Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio dice no al film della Del Santo per amore di Francesca

eugenio-e-francesca21Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio dice no al film – Vi avevamo anticipato che Eugenio Colombo avrebbe interpretato il protagonista nel film di Lory Del Santo, ricordate? Beh, abbiamo da poco saputo che, per essere certo di poter stare vicino alla sua fidanzata, Eugenio ha rinunciato al film.

Francesca ha bisogno di riposo. A pochi giorni dall’intervento alla mano di Francesca, Eugenio vuole starle sempre più vicino. La ragazza infatti, ha subito un intervento molto delicato, e per il momento ha bisogno di riposo; Eugenio ha quindi preferito di stare accanto alla sua ragazza, rifiutando il film della Del Santo.

Notizia rivelata da Eugenio. Tale notizia è stata emessa proprio dallo stesso Eugenio, durante la trasmissione di Radio Mana’ Mana’ Non succederà più. Il belloccio di Cremona ha reso pubblica la sua rinuncia al film, e non ha di certo tralasciato di raccontare la sua storia con Franci.

Convivenza, matrimonio e figli. I due hanno già progettato tutta la loro vita insieme, parlano di convivenza, poi di matrimonio e sicuramente arriveranno dei figli. Hanno già pensato a tutto, persino ai nomi: Judd, se fosse un maschietto, ed Eva, se fosse una femminuccia. Per il momento, però, preferiscono godersi il presente.