Anticipazioni Uomini e Donne, il 16 settembre il ritorno.. forse anche del Trono Rosa

Uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, il ritorno.. forse anche del Trono Rosa – Tra le varie notizie che escono dal web, che siano queste vere o che siano false, c’è uno spiraglio di luce: la data di inizio della nuova stagione, è ufficiale.

Lunedì, 16 settembre  2013. Ecco la data di inizio, la data in cui si conosceranno i nuovi, eventuali, tronisti di Uomini e Donne, e finalmente rivedremo gli ormai storici protagonisti dell’amato Trono Over. Finalmente potremo iniziare a fare il conto alla rovescia per la data, ufficializzata proprio dalla stessa redazione.

Cosa avrà in mente, Maria? Maria De Filippi, l’abbiamo conosciuta nel tempo, e abbiamo scoperto che ha sempre qualcosa in mente, insomma, qualche asso nella manica per il suo amato pubblico. L’avevamo intuito già dalla cancellazione del trono Ragazzi e Ragazze e dal Trono Under che, non avendo riscosso successo, avrebbe deciso di cancellarli definitivamente. Ma per questa nuova stagione, cosa avrà in mente? Cosa ci aspetta?

Ma ci ripensa sul Trono Rosa? Sapevamo che avrebbe eliminato il Trono Classico, o Blu, nonostante i casting continuassero in tutta Italia: ma per quanto riguarda il Trono Rosa? Che ci stia ripensando sul serio a farlo tornare in programmazione? Che sia la volta giusta? Staremo a vedere, nel frattempo: il conto alla rovescia, inizia!