Si vede che Emma Marrone e Marco Bocci sono proprio allergici alle vacanze insieme o che, molto più probabilmente, ancora non riescono a conciliare i loro impegni lavorativi. Fatto sta che, qualsiasi sia il motivo, Emma è stata avvistata a Gallipoli, nel suo Salento, mentre di Marco non c’è neppure l’ombra.
E dopo Formentera i due non sono insieme neppure a Gallipoli, ma la biondissima Emma non è sola, perché la si vede in mare assieme alle sue amiche di sempre che l’hanno accolta a braccia aperte al suo rientro in Salento.
Bellissima con un due pezzi della sua linea di costumi creata per Mia Bag for Tezuk, la Marrone non si sente sola e non sembra per nulla preoccupata di aver lasciato il bel fidanzato in città. Si gode il mare e il sole e le amicizie di una vita e sembra serena e contenta di come stanno andando le cose.
Dopo aver smentito il tradimento di lui e dopo avere fatto vedere che stanno ancora insieme e che sono una coppia solida, i due riescono anche a stare lontano, anche se sicuramente adesso si scatenerà un altro gossip in merito: del resto si tratta del peso della popolarità.