Nicole Minetti: scatti social dalla piscina

nicole-minetti-hot-bikini-piscina-2013-instagram-2Mentre i giornali fanno delle comparazioni su come erano e come sono diventate tutte le Papi girls, ossia le ex donne di Berlusconi, Nicole Minetti si conferma in perfetta forma e ce lo dimostra quotidianamente con i suoi scatti hot su Instragram.

Non passa giorno senza una foto della Minetti: quella di oggi ci arriva direttamente da bordo piscina. Naturalmente strizzatissima in un costume bianco che mette in evidenza quelle che sono le sue doti maggiori, Nicole scrive ai suoi moltissimi followers “Goodmornig Paradise” e fioccano like e commenti.

Il Minetti pensiero ormai fa scuola e in moltissimi attendono i suoi scatti che ci arrivano quasi giornalmente e che sono quasi sempre accompagnati da una perla di saggezza che la ex consigliera regionale della Lombardia vuole lanciarli.

Sicuramente, tra tutte quelle coinvolte nello scandalo delle cosiddette Papi Girls, Nicole è quella che sta cercando più di tutte di rifarsi un’immagine per essere apprezzata dal grande pubblico. E i followers ringraziano tanto per le sue innumerevoli foto che appaiono sui vari social network e che rimbalzano qua e là per la rete.

Da Papi Girl a guru il passo è breve.