Tso per Sara Tommasi? Le ultime rivelazioni dai video apparsi in rete

In un primo momento si era parlato di ricovero volontario e del fatto che la Tommasi fosse arrivata in clinica accompagnata da Ierardi. Ad attenderla ci sarebbero dovuti essere due medici e la madre, che da mesi lottava per convincere la figlia, ormai totalmente allo sbando, a ricoverarsi.

Ma probabilmente così non è stato e a riprova di quanto stiamo per dire ci sarebbero due video che, sentendo chi li ha visti, parlerebbero chiaro: la Tommasi in ospedale non ci è arrivata di sua spontanea volontà, bensì con la forza o meglio con l’inganno di Gabriele Paolini e Nando Colelli.

Spunta, quindi, un’altra versione dei fatti, che vede dinamiche e protagonisti differenti. Gabriele Paolini, noto disturbatore della tv, nonché co-protagonista di uno dei porno della Tommasi, ha dichiarato di aver costretto Sara ad andare in ospedale, d’accordo con sua madre. Paolini dichiara di averlo fatto per il suo bene, mentre lascia intendere che si sarebbe trattato di un T.S.O., ossia un trattamento sanitario obbligatorio. Nel video in circolazione si sentirebbe, infatti, la voce della Tommasi che intima agli amici di essere riportata a casa, mentre un medico incita a intervenire.

Da mesi la famiglia di Sara aspettava questo momento e l’intervento dei medici si è rivelato necessario dopo che, nell’ultimo periodo, le sue condizioni mentali si erano dimostrate in netto peggioramento.