Anticipazioni Uomini e Donne, Guendalina e Luca contro Interrante

Luca-e-GuendalinaAnticipazioni Uomini e Donne, Guendalina e Luca contro Interrante – Da qualche giorno Daniele Interrante è nell’occhio del ciclone, per uno scontro con l’ex compagna Guendalina Canessa, l’ex protagonista del Grande Fratello e il suo attuale compagno, Luca Marin, il nuotatore di fama olimpionica.

In giro con Cloe, ma… Guendalina e Luca sono stati fotografati in giro con la figlia di Guenda e Daniele, Cloe; ma c’è una cosa che a Daniele non va proprio giù: farsi fotografare con la sua bambina. Daniele, infatti nei giorni precedenti aveva dichiarato apertamente:
“Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”

Le risposte di Guendalina e di Luca. Ovviamente, sentendosi tirati in ballo, i due non ci stanno e rispondono a tono. Guenda rimane sulla sfera privata, e dichiara:
“Parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco”
Mentre Luca, che non conosce bene Daniele, resta sulla sfera pubblica, e dichiara:
“Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre, non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi, se sei un personaggio pubblico, escono”