E’ proprio vero: per lui e Belen Rodriguez la bellezza è un vero e proprio mestiere che si portano anche a casa…e non solo: anche in vacanza. Stefano, infatti, non riesce a staccarsi un attimo dai suoi pesi, neppure mentre è a Formentera con la famigliola: insomma, un vero e proprio stakanovista del muscolo e dell’allenamento.
Ma quello che colpisce di più nella foto, oltre ovviamente alla grandezza del peso, è la maglietta: si allena sì, ma sa anche scherzare e lancia un messaggio alla mamma che, forse, non gradisce tutti i tatuaggi sparsi sul suo corpo: “tranquilla mamma non sono tattoo, sono trasferelli“. Simpatica e divertente la maglietta e molto in forma lui. Del resto deve rimanere al passo con la sua bella futura sposa Belen che, dopo il parto, è tornata in perfetta forma nel giro di pochissimo e che oggi dispensa consigli alle future mamme su come ritornare quelle che si era prima del parto e, in certi casi, anche meglio.
Una coppia tutta fitness, amore e fantasia: i due stanno pensando anche di convolare a giuste nozze e forse per questo si tirano a lucido…Magari prima di annunciare la data stanno aspettando che i bicipiti di Stefano crescano ancora di più.