Emma, le extension e le polemiche sulla sua omosessualità

Emma-EXtensionCiclicamente si ripropone il quesito: è Emma Marrone è o non è lesbica? Ovviamente tutti sappiamo che ha una relazione con Marco Bocci, ma le voci sulla sua presunta omosessualità non sono una cosa nata oggi.

Tuttavia, una sua foto su Twitter ha rimesso i piedi la polemica. Emma ha postato sul suo profilo una foto con delle lunghe extension bionde, mostrando ai suoi followers il nuovo look. Ma tra i tanti commenti di approvazione o dissenso al look in sé, ne sono apparsi alcuni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Una delle tante followers della Marrone, sotto questa foto, ha iniziato a parlare della sua omosessualità scrivendo commenti come: “A quando le nozze?? Qui in Italia non potete farlo…. magari ve ne andate in America e vi sposate! :D” o ancora “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahahah questa si che è lesbica forte!”.

La presunta compagna di Emma sarebbe la sua amica Francesca Savini, una delle persone a lei più vicine e con cui scambia un sacco di tweet ogni giorno. Sebbene Emma abbia più volte detto che non si sente offesa se le danno della lesbica, ha comunque risposto per le rime a questa follower, facendole presente che il suo profilo è controllato e che, quindi, si sarebbe divertita a rintracciarla.