Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi per Rocco Barocco

andrea-offredi-da-uomini-e-donne-casualAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea per Rocco Barocco – Oggi ci dedichiamo al fashion! No, scherziamo! Oggi ci dedichiamo ad Andrea Offredi, ex protagonista di Uomini e Donne dell’ultima edizione conclusasi da pochi mesi.

Andrea per Rocco Barocco. Andrea, lo abbiamo sempre saputo, è un modello di alta moda. Beh, e come dargli torto! Col fisico scolpito e lo sguardo penetrante, non poteva non essere un modello a tutti gli effetti. Stavolta lo vediamo protagonista della sfilata per Rocco Barocco, riguardo la collezione Primavera – Estate 2014.

Sempre bello, anche in leopardato! Non c’è che dire, per tutte le donne di Italia è impossibile non lasciarsi trasportare dalla bellezza di questo ragazzo, è davvero un bel vedere! È un bel panorama, il ragazzo di Bergamo, anche in pantaloncini leopardati!

Sguardo penetrante, e la fidanzata? Per ora non si hanno ancora notizie riguardo la relazione con la fidanzata, Claudia D’Agostino. Sappiamo che i due sono in crisi ma, come lui stesso e le rispettive amministratrici delle pagine ufficiali di Facebook, non si sono lasciati. I due stanno vivendo una normalissima crisi, come ogni normalissima coppia… normalissimi, loro due? Forse non tanto normali, visto che tutta Italia ha gli occhi puntati su di loro!

andreaoffredi