Gold Cup: i pronostici di Trinidad & Tobago-Haiti e Honduras-El Salvador

pronostici-NNGold Cup – I pronostici di (oggi) Trinidad & Tobago-Haiti e Honduras-El Salvador saranno protagonisti di questa notte: 13 luglio 2013. All’alba di questo sabato, infatti, si disputerà la 2° giornata del girone B della Gold Cup 2013, negli Stati Uniti d’America. Entrambe le sfide sono in programma al Sun Life Stadium di Miami Gardens (in Florida). Mentre il Trinidad è riuscito a raccogliere un misero punto dalla sua gara d’esordio (pareggiata per 2-2 contro El Salvador), l’Haiti è ancora alla ricerca dei suoi primi punti in questa competizione. L’Honduras, infatti, l’ha sconfitto per 2-0 nella sua prima gara del girone B, martedì scorso.

Trinidad e Tobago – Haiti (ore 01:00): Negli ultimi 2 precedenti l’Haiti non è mai riuscita a segnare al Trinidad e Tobago, e stanotte sarà alla disperata ricerca di punti. Il Trinidad è passato in vantaggio contro El Salvador, ma ha clamorosamente rischiato di perdere la partita ed è stato infatti costretto a rimontare. L’Haiti perdeva 2-0 anche contro l’Italia, soltanto 1 mese fa, quando fu poi capace di segnare 2 goal in 5 minuti, raggiungendo un’insperato 2-2. Stanotte potrebbero nuovamente passare in vantaggio i loro avversari, con Haiti pronta a rimontare fino al pareggio nella ripresa (ipotesi a quota 15.00).

Honduras – El Salvador (ore 03:30): Questi due vicine Nazioni istmiche si sono affrontate una dozzina di volte negli ultimi 5 anni, con l’Honduras mai perdente. L’ultima vittoria del Salvador, amichevoli escluse, è infatti vecchia di 10 anni! Mentre all’Honduras sono bastati 2 tiri in porta per archiviare la pratica Haiti, El Salvador è riuscito a segnare 2 goal in rimonta, colpendo anche un paio di legni! L’Honduras, capolista solitario, potrebbe quindi essere costretto ad accontentarsi di un pareggio, a quota 3.30, nel cuore di stanotte.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina notturna del 13 luglio 2013. Con 2€ si possono vincere 100€: Trinidad e Tobago-Haiti 1/X, Honduras-El Salvador X.