Sara Tommasi chiama Paolini dall’ospedale – VIDEO

Gabriele non mi lasciare“: queste le parole che riassumono la telefonata che Sara Tommasi avrebbe fatto al noto teledisturbatore Gabriele Paolini. Proprio quest’ultimo aveva condotto, assieme a Nando Colelli, la Tommasi in ospedale, grazie alla complicità della famiglia e di altri amici. Paolini ha pubblicato il video della telefonata, a cui hanno preso parte anche l’avvocato Kornmuller che si è completamente messo a disposizione della Tommasi, dicendosi disposto a risolverle le beghe legali in cui e coinvolta e anche ad andarla a trovare.

Durante la telefonata, Sara ha una voce debilitata e ancora sconvolta, ma Paolini asserisce di sentirla molto meglio rispetto agli altri giorni e le promette di andarla a trovare. Paolini rassicura l’amica che entro un paio di giorni potrà ucire dal reparto di igiene mentale dov’è ricoverata e lui la porterà a mare.

Nella telefonata Paolini chiede alla Tommasi se ha ricevuto la visita della mamma, che è andta a trovarla. Ma non hanno parlato solo di questo, perché, verso la fine della conversazione, Paolini ha svelato un grande mistero: la pagina della Tommasi è stata chiusa attraverso l’amica che l gestisce.

Aspettiamo per sapere come si è svolto l’incontro e se Paolini pubblicherà un altro video direttamente dall’ospedale.