William e Kate figlio: la Middleton inizia il travaglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Ilkate-middleton-infermiera royal baby è l’argomento più gettonato del gossip di questi giorni. E mentre si cerca di scrivere qualsiasi cosa su quello che accadrà quando nascerà, finalmente c’è una notizia realmente rilevante: Kate Middleton sarebbe finalmente in travaglio. Questione di ore, quindi, e poi il pagolo più atteso di tutto il Regno Unito vedrà la luce.

In realtà, dato che la coppia reale si è rifiutata di saperlo, ancora c’è molta incertezza sul sesso del nascituro, mentre l’unica cosa certa è che, insieme al travaglio di Kate, è iniziata la fibrillazione in tutto il regno. Da giorni non si parla d’altro e sono stati venduti talmente tanti gadget che questo bimbo (o bimba) porterà con sé tantissime sterline.

Per la nascita sarà finanche rotto il rituale di corte: non sarà un messo che andrà, con tanto di papiro, dalla regina a dirle di essere divenuta bis-nonna, ma sarà il principe in persona a chiamarla, direttamente dall’ospedale: segno che i tempi cambiano anche nelle corti, ma anche segno che la nascita è attesa con impazienza da tutti.

La notizia del travaglio circola su Twitter, ma al momento nessuna conferma ufficiale ci ha dato la sicurezza che il royal baby stia per venire al mondo. Attendiamo le prossime ore per sapere qualcosa.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!