Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea raggiunge Claudia – Nuove notizie per quanto riguarda la coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, grazie al programma di Uomini e Donne.
Le ultime settimane sono state critiche. Dopo la piccola crisi che li ha visti coinvolti durante queste ultime settimane, ha fatto preoccupare non solo Claudia e Andrea, ma anche tutti i fan che da sempre hanno tifato per loro, sia durante la trasmissione che dopo.
Il commento della sorella di Claudia. Nella sua pagina ufficiale di Facebook, Francesca, la sorella di Claudia ha voluto commentare tutto quello che stava accadendo in questi giorni. La ragazza ha scritto:
“Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da 1 anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anche io tendo a dire ‘crisi’, è tipico della mia famiglia usare questi termini.”
Per ora, Andrea raggiunge Claudia. I due non vogliono arrendersi, non dopo tutto quello che hanno dovuto attraversare per stare finalmente assieme. Ieri Andrea ha pubblicato una foto accompagnandola da una richiesta: To be positive, Essere positivi. Che questa positività riesca a ricongiungere la coppia? Lo speriamo vivamente!