Anticipazioni Uomini e Donne, Gionatan non si pente della sua scelta (nonostante sia finita)

phpThumb_generated_thumbnailjpgAnticipazioni Uomini e Donne, Gionatan non si pente della sua scelta – Oggi parliamo di un ex protagonista delle scorse edizioni di Uomini e Donne, parliamo di Gionatan Giannotti.

La relazione con Laura. Ai tempi del suo percorso televisivo, Gionatan aveva scelto Laura Addis. La loro relazione ormai è terminata da un po’, ed hanno anche voltato pagina; infatti il ragazzo si è fidanzato con una bellissima ragazza, Ramona. Gionatan ha conosciuto Ramona in Calabria, quando non cercava nulla ed ha trovato, a quanto pare, la donna giusta.

Gionatan non si pente di nulla. Durante una intervista, Gionatan Giannotti si dichiara felice e sereno, e che di certo non si pente della scelta che fece ai tempi di Uomini e Donne. Il ragazzo, durante l’intervista, ha dichiarato:
Se tornassi indietro, sceglierei ancora Laura. Non ho rimpianti perché entrambi abbiamo cercato di fare funzionare la nostra storia nonostante fossimo veramente troppo diversi caratterialmente.”

I rapporti con Laura. Gionatan ammette di non voler male a Laura, nonostante la relazione terminata. I due non si sentono più, ma i rapporti sono rimasti buoni, od almeno civili. Il ragazzo spera che lei sia felice come lo è lui, sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale.