Anticipazioni Uomini e Donne, i papabili per i troni (qualora vadano in onda)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

uomini-e-donne1Anticipazioni Uomini e Donne, i papabili per i troni – Per la prossima edizione si vocifera che i troni saranno letteralmente eliminati e che in programmazione vi saranno solo ed esclusivamente i protagonisti del trono over.

I dubbi non sono pochi. I dubbi riguardo la decisione presa da Maria De Filippi e la Redazione di Uomini e Donne, non sono pochi. Molti i fattori sono che lasciano intendere che i troni, nella prossima edizione, ci saranno, ad esempio il fatto che i casting itineranti per trovare nuovi volti continuano in tutta Italia.

Ma vediamo i papabili per il Trono Rosa. Non si sa ancora se effettivamente il Trono Rosa ci sarà, ma a noi piace immaginare i troni a modo nostro. Da Eleonora Mandaliti, a Diletta Pagliano, a Teresa Cilia, quest’oggi si aggiunge alla lunga lista il nome di Imma Colombo, la sorella dell’ex protagonista del Trono Blu, Eugenio Colombo.

Dopo il Trono Rosa, vediamo il Trono Blu. Per quanto riguarda il Trono Blu, o Trono Classico, i nomi sono altrettanto vari, vediamone alcuno. Quello più gettonato è sicuramente l’altro fratello di Eugenio, Vincenzo Colombo. A lui si aggiungono Tommaso Scala, ex protagonista del Trono Under, Roberto Farnesi e Amedeo Andreozzi.