Gold Cup: i pronostici di Stati Uniti-Cuba e Costa Rica-Belize

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

pronostici-NNGold Cup – I pronostici di Stati Uniti-Cuba e di Costa Rica-Belize saranno protagonisti della nostra schedina di oggi (13 luglio 2013). Questa notte, infatti, si giocherà la 2° giornata del girone C della Gold Cup 2013, negli Stati Uniti d’America. Entrambe le sfide vedranno contrapposte le vincenti e le perdenti della prima giornata, in una sorta di testacoda. Se la Costa Rica ha infatti demolito il Cuba (3-0), gli Stati Uniti, padroni di casa, hanno umiliato il piccolo Belize (6-1), mercoledì scorso a Portland. Stasera, invece, entrambe le partite si giocheranno al Rio Tinto Stadium di Sandy (città della contea di Salt Lake, nello stato dello Utah).

Stati Uniti – Cuba (ore 21:30): La compagine dell’arcipelago caraibico, ex protettorato degli USA, ha sempre perso negli ultimi 6 “derby” contro il suo acerrimo nemico, inclusi gli unici 4 precedenti di Gold Cup (nei quali ha segnato 1 solo goal, subendone ben 13). Il Castro mediano Fidel, inoltre, è indisponibile e Guevara non Ché. Scherzi a parte, mentre il Cuba ha perso 3-0 all’esordio, gli Stati Uniti sono reduci da ben 6 vittorie consecutive e stanotte continueranno nel loro personale embargo, vincendo con almeno 3 goal di scarto (ipotesi a quota 2.00).

Costa Rica – Belize (ore 00:00): Il Belize ha sempre perso negli unici 4 precedenti contro la Costa Rica (subendo ben 14 reti), senza mai segnare negli ultimi 3: il suo 1° ed unico goal, infatti, risale a quasi 20 anni fa (1995). La Costa Rica, reduce da 2 vittorie consecutive, non subisce goal da oltre 540 minuti, mentre il Belize non ha mai vinto nelle sue ultime 5 gare disputate. Facendo le proporzioni con i loro abitanti (4 milioni e mezzo VS 300 mila), la Costa Rica dovrebbe vincere almeno 15-0! La differenza reti sarà fondamentale a fine girone ed il Belize potrebbe essere nuovamente umiliato, con l’ipotesi che la Costa Rica vinca con più di 4 goal di scarto ottimamente quotata a 5.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo sabato sera/notte.
Con 10€ si possono vincere 100€
: USA-Cuba 1 handicap (-2), Costa Rica-Belize 1 handicap (-4).

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!