La 20th Century Fox presenta al Comic-Con due dei suoi film più attesi

wolverine-posterIl programma del Comic-Con di San Diego si arricchisce di due nuovi, attesissimi, panel. La 20th Century Fox ha infatti annunciato che nella Hall H si svolgeranno, durante la giornata di sabato, gli incontri con il cast, il team creativo e i produttori di due dei loro titoli più attesi: Wolverine – L’immortale (The Wolverine) e Dawn of the Planet Apes, sequel del fortunato film distribuito nel 2011 e dedicato alla saga de Il pianeta delle scimmie.

Al panel di Wolverine – L’immortale saranno presenti l’attore protagonista Hugh Jackman e il regista James Mangold. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 luglio, poche ore prima il suo debutto negli Stati Uniti previsto nella giornata successiva.
L’evento dedicato a Dawn of the Planet Apes potrà, invece, contare sulla partecipazione di Andy Serkis, Jason Clarke, Keri Russell, e del regista Matt Reeves. Per poter vedere il risultato finale del progetto bisognerà, però, aspettare quasi un anno: la sua distribuzione è stata fissata al 18 luglio 2014.
La 20th Century Fox ha, infine, annunciato un’ulteriore sorpresa grandiosa che sarà organizzata durante l’evento organizzato a San Diego dal 17 al 21 luglio che propone il meglio dei futuri progetti destinati al piccolo e grande schermo con video in esclusiva, anticipazioni, trailer, sessioni di domande e risposte, autografi e tanto altro… Online si ipotizza con una certa sicurezza che questo misterioso evento possa riguardare qualcosa legato a X-Men: Days of Future Past, nuovo capitolo cinematografico dedicato alla saga degli X-Men che vede nuovamente protagonisti Michael Fassbender e James McAvoy, oltre al ritorno dei precedenti interpreti di alcuni dei personaggi chiave.