Anticipazioni Uomini e Donne, la vendetta di Daniele Interrante verso la ex Guendalina

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, è vendetta per Daniele Interrante – C’è chi lo chiamerebbe incoerente, e chi pensa semplicemente che la sua sia stata solo una semplice vendetta.

Le lamentele di Daniele. Ricordate? Una settimana fa, lo stesso Interrante, si era lamentato sul settimanale Chi del fatto che Guendalina, l’ex compagna e madre di sua figlia, si facesse fotografare insieme a sua figlia e con il suo nuovo compagno, Luca Marin. Si scagliò, così, contro i due, che non persero di certo tempo a controbattere le parole di Interrante.

Ma adesso, la situazione si è ribaltata. Daniele Interrante è stato paparazzato dal settimanale Visto con la figlia, Chloe… e? La fidanzata, Francesca De Andre’! La nuova fidanzata di Daniele Interrante la vediamo improvvisata in una mammina perfetta, che coccola e gioca insieme alla figlia del suo compagno.

E Guendalina, cosa ne pensa? Guenda lo aveva già anticipato nella settimana scorsa, che Daniele parlava da finto moralista, e ora di certo non se ne sta con le mani in mano! Ora Guenda ha da ribattere, e lo fa sul social network, Twitter, e commenta l’accaduto:
“Non ho parole!!! Comunque l’unica cosa che conta è la felicità e la serenità di mia figlia….”

dani

dani2