Extreme Makeover Home Edition Italia, seconda stagione: al via le riprese con molte novità

Extreme-Makeover-Home-Edition-Italia-Logo-620x350

Extreme makeover home edition Italia- Da pochi giorni sono iniziate le riprese della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia,uno dei programmi migliori di Canale 5, prodotto da MadDoll. Il programma ha lo scopo di regalare una nuova casa a delle famiglie meritevoli. Il programma è andato in onda con due puntate la scorsa stagione ed ha ottenuto una media di 4 milioni di telespettatori.

La seconda edizione di questo programma andrà in onda a settembre su canale 5 e sarà composta da 4 puntate. Nella prima puntata vedremo lo staff aiutare una famiglia di Torino; nella seconda ritroveremo gli operai a Reggio Calabria e nelle ultime due puntate saranno a Sora e Servigliano. Un’altra novità è il cambiamento del cast; infatti il direttore delle nuove puntate non sarà più Alessio Pollacci, ma Giorgio Romano. Ci saranno inoltre un nuovo costumista, un nuovo direttore alla fotografia ed un nuovo scenografo. La squadra sarà composta da Alessia Marcuzzi (Team leader), il garden designer Luca Pirani, Nicola Saraceno e Fabrizio Vilardo. Nicola e Fabrizio sostituiranno l’architetto Luca Bortolotto e l’interior designer Gianni Trisciuzzi.

Extreme Makeover Home Edition Italia lo scorso maggio ha vinto il premio Fiaba – Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche – organizzato dal Moigein perché:

Un programma che investe per aiutare una famiglia bisognosa non può che essere lodato dalla nostra rassegna.

Non ci rimane che attendere settembre per rivedere in tv l’edizione italiana del programma “Extreme makeover home edition”, che negli Stati Uniti continua a raccogliere un enorme successo.

A cura di Lorenzo Svolacchia