Lindsay Lohan: un documentario in otto puntate sulla sua vita

lindsay-lohan-the-canyonsLa vita di Lindsay Lohan ha sempre ricordato la trama di un film: problemi in famiglia, un’infanzia da star, il successo, la fama internazionale, i problemi con l’alcol e la droga, i tentativi di tornare protagonista sul set, i guai giudiziari, il rehab…
Da anni ormai si assiste ogni mese a nuovi capitoli della sua travagliata vita tra eccessi e promesse di provare a disintossicarsi, ma ora Lindsay sembra aver deciso di mostrare a tutti la sua quotidianità attraverso un reality che la vede, ovviamente, protagonista.
Secondo quanto riporta il sito EW, sul canale via cavo OWN, di proprietà di Oprah Winfrey, verrà trasmessa una serie documentario divisa in otto puntate.

A completare il resoconto filmato di questa nuova fase della star di Mean Girls anche un’intervista esclusiva rilasciata proprio a Oprah. Lindsay dovrebbe confrontarsi con la regina dei talk show nel mese di agosto e il materiale potrebbe essere presentato ufficialmente già dopo poche settimane dalla sua registrazione, mentre la serie arriverà sul piccolo schermo nel 2014.
Lindsay Lohan fino al 31 luglio sarà ancora impegnata a scontare i novanta giorni in un rehab, per ordine del tribunale. I suoi prossimi impegni dovrebbero essere, quasi sicuramente, legati alla promozione del film The Canyons, diretto da Paul Schrader, che verrà proiettato anche alla Mostra del cinema di Venezia a fine agosto e che ha già fatto discutere per le tematiche al centro della trama e la presenza, accanto all’attrice, del divo del porno James Deen.