Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca testimonial per l’azienda Del Taglia

eugenio-francesca-del-tagliaAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca testimonial – Parlando di amore, non possiamo tralasciare quello sbocciato tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Al momento i due stanno vivendo appieno la loro storia d’amore, più uniti che mai!

Testimonial di famiglia. I due hanno deciso di diventare testimonial. Ma non testimonial qualunque, testimonial di famiglia! Infatti, la famiglia Del Taglia possiede una ditta di piscine, azienda nella quale lavora anche Francesca. La popolarità ricevuta grazie al programma, ha fatto sì che lei e il suo fidanzato diventassero dei veri e propri testimonial per la compagnia.

Francesca nella vita di Eugenio. Francesca è arrivata nella vita di Eugenio portando luce e serenità, ed è stato proprio il loro amore a convincere il ragazzo a cercare di migliorare se stesso per lei, e per il loro futuro insieme. Eugenio ha anche deciso che sarà lui a trasferirsi da Francesca, a Firenze, avendo ricevuto una bella offerta di lavoro.

La coppia pensa al matrimonio. La coppia pensa già al matrimonio, ed al futuro che potranno costruire insieme. Nel frattempo però, il loro amore è stato immortalato in un bellissimo video pubblicitario, che li vede protagonisti per fare da testimonial per l’azienda di famiglia di Francesca, la Del Taglia Piscine.

La scelta giusta è… Del Taglia Piscine!