Anticipazioni Uomini e Donne, i fan attaccano Teresanna

teresanna-bonavita5Anticipazioni Uomini e Donne, i fan attaccano Teresanna – Oggi le anticipazioni che riguardano Teresanna Pugliese non sono delle migliori, purtroppo. La ragazza ha preso parte come ospite d’onore all’inaugurazione del negozio Bonavita, a Secondigliano, in provincia di Napoli.

L’inaugurazione shock. Che sarà stato a causa di Francesco, o altro, Teresanna sembrava alquanto nervosa, quasi irritata. Di certo non sono mancati i resoconti della serata apparsi qua e là su internet. Eccone uno:
Intanto vi dico che stasera la nostra Tere era molto irritata, ha fatto poche foto con le fans e stava quasi sempre al telefono. In più c’era chi la spingeva e le hanno anche tirato i capelli”

Prima la difendono, poi l’attaccano. Insomma, Teresanna si è ritrovata in mezzo ad un putiferio, ma per quale preciso motivo? Ancora non si sa, ed ovviamente noi azzardiamo ad una ipotetica rabbia per la storia finita con Francesco. Sarà così, secondo voi? Se così fosse, vogliamo essere obiettivi e ricordiamo che i due hanno sempre dichiarato ed ammesso, anche durante la trasmissione che li ha poi fatti unire, che non riescono ad andare d’accordo, neanche per cose futili o di poco conto.

Una fan la difende. Una ragazza, tra le varie dichiarazioni della serata, spicca dicendo:
“Sto leggendo cose del tipo che ieri Terry era arrabbiata, che non ha voluto fare foto ecc. Ieri anch’io ero presente all’inaugurazione Bonavita, e vi assicuro che non è così. Terry appena uscita dalla macchina ha avuto spintoni, tirate di capelli e chi più ne ha più ne metta, c’è da ricordare che Terry prima di essere un personaggio pubblico è una PERSONA come tutti. Nonostante tutto aveva il suo meraviglioso sorriso con TUTTI e ha fatto foto con tutti, disponibilissima con TUTTI. Alla fine era sfinita e non ha fatto alcune foto con delle ragazze ma era anche da capire, e tutta la serata è stata vicino ad una ragazza disabile”

Teresanna era assente. Nonostante ci siano fan che la difendono, ce ne sono altre che l’accusano di essere stata quasi assente per tutta la serata. È anche vero che, dai vari resoconti ricevuti e letti, possiamo dire con certezza che i fan le occupavano le entrate, e non la facevano uscire dal negozio.  La ragazza ha trascorso molto tempo al telefono, con un certo Mimmo, per aiutarla ad uscire da quel negozio e tornarsene a casa tranquilla.