Solo qualche giorno fa Gabriele Paolini aveva messo in rete un video, girato assieme al suo avvocato, in cui chiamava al telefono Sara Tommasi e le prometteva di andarla a trovare: ebbene, quella visita è stata negata dal personale medico che ha rutenuto opportuno fare avvicinare solo i genitori e i parenti stretti. Da quel momento Gabriele Paolini ha iniziato uno sciopero della fame, così come scritto sul suo profilo Facebook che, nelle ultime ore, sta diventando sempre più popolare, proprio come la ormai defunta pagina della Tommasi.
Ma adesso Paolini rilancia e minaccia il suicidio se non gli permettono di fare visita alla sua amica Sara. Ovviamente sono spuntati anche dei nuovi video che ha messo in rete, registrati al di fuori dall’ospedale. Staremo a vedere come continua questa storia. La Tommasi, tuttavia, sembra stare molto meglio rispetto ai giorni scorsi e pare le cure mediche e la vicinanza dei genitori le stiano facebdo ritrovare l’equilibrio mentale che aveva palesemente perso nell’ultimo periodo.
Ricordiamo che il ricovero, forzato e con relativo T.S.O., è stato deciso dopo l’arresto dei produttori di uno dei suoi film porno che avrebbero usato violenza sulla Tommasi, drogandola per farle girare il suddetto film per il momento bloccato dalle autorità.
Attendiamo nuove notizie.