Anticipazioni Uomini e Donne, Barbara ancora contro Guido: “Non ha detto la verità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

barbaraAnticipazioni Uomini e Donne, Barbara ancora contro Guido – Barbara De Santi, una delle protagoniste dell’ormai celebre Trono Over, è tornata all’attacco; ovviamente contro Guido Soldati, il suo ex fidanzato.

Le accuse di Barbara. Durante una intervista al settimanale Visto Barbara ha deciso di sfogarsi, commentando l’intervista rilasciata dal suo ex compagno, durante la quale ha rivelato di essere innamorato di un’altra donna, una giovane ragazza. La donna spiega:
“Guido non ha detto la verità su di noi. Nell’intervista parla sempre di problemi caratteriali, incompatibilità che non ci hanno permesso di proseguire la nostra storia; ma in realtà le motivazioni sono altre”

Quali saranno queste motivazioni? Già all’interno del programma, Guido è sempre rimasto del parere che erano semplicemente le incompatibilità a non far funzionare la loro relazione; ma ora Barbara ci rivela dell’altro:
“Penso, e ne sono convinta, che semplicemente non gli piacevo abbastanza. Guido ha bisogno di donne più giovani di me, che può manipolare come vuole. Oltre a una breve passione fisica, tra me e lui, non ci sarebbe mai potuto essere niente”

L’addio definitivo. Al giorno d’oggi entrambi hanno capito di non poter stare insieme, di non riuscire a portare avanti una relazione stabile, per uno o per l’altro problema. È ormai addio, ma ancora si accusano a vicenda. Quanto durerà?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!