Tra i tantissimi followers di Belen su Facebook, moltissimi attendevano il momento della presentazione ufficiale del piccolo Santiago e lo scatto tanto atteso è finalmente arrivato. “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita“: questa è la frase che la bella rgentina usa per presentare al mondo il suo bimbo (e la foto viene ripresa anche da Stefano De Martino).
Se tutte le altre volte venivano ripresi solo le manine o i piedini del piccolo, se prima era ben coperto o troppo lontano per essere riconoscibile, adesso la coppia ha deciso di mostrarlo in tutto il suo splendore e si vede un bimbo con gli stessi occhioni della mamma.
La coppia ormai è diventata una famiglia e il piccolo Santiago è servito a cementare un rapporto già solido. La famiglia attualmente è a Formentera e Belen si divide tra Italia’s got talent e la sua vacanza. Santiago è davvero fortunato perché sia la mamma che il papà sono molto premurosi con lui e lo coccolano in ogni modo possibile. Così piccolo è già un vip e prima che ci pensassero i paparazzi la coppia ha deciso di fotografare lei pre prima il bimbo, presentandolo al mondo.