Preliminari Champions League: i pronostici del 17 luglio 2013

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

pronostici-NNPreliminari CHL – I pronostici di Shirak-Partizan Belgrado, Slovan Bratislava-Ludogorets, Gyor-Maccabi Tel Aviv e Cliftonville-Celtic saranno protagonisti della nostra schedina del 17 luglio 2013. In questo mercoledì sera, infatti, scenderanno in campo 18 squadre, tutte campioni dei rispettivi campionati, per le gare di andata del 2° turno dei preliminari di Champions League. Il Partizan Belgrado sarà ospite a Gyumri, in casa dei campioni d’Armenia; lo Slovan riceverà la visita della compagine bulgara di Razgrad al Pasiensky Stadion di Bratislava; gli israeliani del Maccabi Tel Aviv dovranno percorrere quasi 3.000 km per raggiungere l’Ungheria, mentre il Celtic dovrà navigare per sole 127 miglia prima di sbarcare a Belfast, nell’Irlanda del Nord.

Shirak – Partizan Belgrado (ore 15:00): Mentre lo Shirak, campione in carica della Premier League armena, ha superato con scioltezza il 1° turno (vincendo 3-o in casa con il Tre Penne), per la compagine serba sarà la prima gara ufficiale di questa nuova stagione. I campioni della SuperLiga balcanica, infatti, hanno giocato soltanto 4 amichevoli estive (perdendone ben 2)! Allo stadio Gyumri, distante ben 2.500 km dalla capitale serba, gli ospiti potrebbero quindi accontentarsi di un pareggio (a quota 4.10) in vista della gara di ritorno.

Slovan Bratislava – Ludogorets (ore 20:15): Entrambe le squadre hanno giocato di recente, deludendo sempre le aspettative. Se lo Slovan Bratislava ha infatti pareggiato la sua 1° partita di Corgon Liga slovacca (1-1 in casa, contro una squadra quotata a 14.00), i campioni del Ludogorets hanno perso la supercoppa bulgara soltanto la settimana scorsa (ai rigori, contro una squadra 7° in classifica nello scorso campionato). I padroni di casa, tuttavia, non hanno mai perso nelle loro ultime 13 partite a Bratislava e la loro vittoria (a quota 1.90) è quindi probabile.

Gyor ETO – Maccabi Tel Aviv (ore 20:30): Dopo aver dominato la Bank Liga (con 1 sola sconfitta casalinga), il Gyor ha vinto la supercoppa ungherese soltanto sabato scorso e pare quindi in ottima forma. Il Maccabi Tel Aviv, che non si qualifica alla fase a gironi da quasi 10 anni, ha invece perso ben 4 trasferte nel suo campionato israeliano ed in questa estate ha giocato solamente 3 amichevoli (segnando 1 solo goal). La vittoria dei padroni di casa di Gyor è quindi possibile, a quota 2.40.

Cliftonville – Celtic (ore 20:45): Il Cliftonville è addirittura reduce da 16 vittorie casalinghe consecutive, ma da quando ha perso la finale di coppa nord irlandese (lo scorso 4 maggio) ha giocato solo 1 amichevole, perdendola contro l’ignoto TNS. I campioni di Scozia, tuttavia, non sono comunque affidabili: nella loro modesta Premier League, infatti, hanno vinto solo 1 delle loro ultime 7 trasferte! La compagine di Glasgow, inoltre, ha perso tutte le sue 4 amichevoli estive!!! Il Celtic parte comunque favorito in questa sorta di derby, ma potrebbe vincere con 1 solo goal di scarto, al Solitude di Belfast (ipotesi a quota 3.70).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina per questo mercoledì sera. Con 5€ si possono vincere ben 345€: Shirak-Partizan Belgrado X, Slovan Bratislava-Ludogorets 1, Gyor ETO-Maccabi Tel Aviv 1, Cliftonville-Celtic X handicap.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!