Royal baby, il figlio di William e Kate si fa ancora attendere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Kate-MiddletonMentre ieri era uno dei giorni favoriti per la nascita, soprattutto dai bookmakers, il Royal Baby ancora non vuole uscire e manda in fibrillazione tutto il regno, che lo aspetta e si chiede quando nascerà. Dai fotografi che attendono il lieto evento davanti all’ospedale londinese deputato al parto si direbbe che il parto è imminente, ma già dei giorni scorso sembrava esserlo e, invece, le aspettative sono state deluse.

Nel frattempo, il futuro papà continua a giocare a polo con il fratello Harry: ieri pomeriggio ha avuto una partita a Cirencester, nel Gloucestershire, a 100 miglia da Londra e, sebbene nessuno lo abbia intervistato, c’è da dire che un’auto e la scorta lo attendevano in caso di necessità e da questo si evince che siamo proprio agli sgoccioli.

Nel frattempo, nel Regno Unito impazza il toto nome e tutti, noti e non, si lanciano in suggerimenti alla coppia reale e pronosticano qfuello che sarà il lavoro del Royal Baby che, però, lo ricordiamo…non è ancora neppure nato. E’ difficile venire al mondo nella corte più importante d’Europa e il peso grava già sulle sue spalle.

Chissà se nelle prossime ore ci saranno  notizie positive o bisognerà attendere ancora per l’arrivo di questo bambino.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!