Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca premiati nel fiorentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

eugenio-francesca-signa1Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca premiati – A differenza della coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sembra vivere la storia d’amore nel modo migliore!

La cena di beneficenza. Durante la cena di beneficenza, a cui hanno preso parte anche Eugenio e Francesca, i due sono stati fotografati, passando la serata con la sorella di Francesca, Carolina, e suo marito. La serata a Signa è stata organizzata per sostenere il soggiorno di alcuni bambini di Chernobyl, ed i due sono stati i due ospiti d’onore dell’evento.

La premiazione della coppia. Eugenio è stato premiato come cittadino onorario della città; mentre alla sua amata fidanzata è stato consegnato il premio di Personaggio Televisivo dell’Anno. Insomma, la cena è stato un vero successone, ed i premi che hanno avuto l’onore di ricevere, sono stati la ciliegina sulla torta.

Ora manca solo la convivenza! Ai due manca davvero solo e soltanto la convivenza! I due sembrano sempre più felici, giorno dopo giorno, e il loro sogno sarebbe quello di riuscire a trovare una casa, e un futuro insieme, con un matrimonio e un figlio. Noi gli auguriamo il meglio, e che i due riescano a coronare tutti i loro sogni.