Anticipazioni Uomini e Donne, Tara sogna il matrimonio… in spiaggia

cristian-e-tara-Anticipazioni Uomini e Donne, Tara sogna il matrimonio… in spiaggia – Dopo aver parlato di tante coppie innamorate, ci ritroviamo a parlare di un’altra coppia, altrettanto innamorata: quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Il lavoro a gonfie vele. I due hanno da poco aperto un loro negozio di abbigliamento, chiamato The MoRe, che gli sta portando non poche soddisfazioni. Anche grandi volti italiani hanno scelto le loro t-shirt, ricordiamo alcuni come Manuela Arcuri e Marco Bocci.

Diciassette mesi d’amore. Non dimentichiamo di certo anche il loro grande amore, e il fatto che hanno da poco festeggiato i loro diciassette mesi d’amore insieme, da quel lontano giorno in cui Cristian scelse Tara come sua fidanzata ufficiale, nel programma condotto da Maria De Filippi.

Tara sogna le nozze in spiaggia. Tara non vorrebbe affatto un matrimonio classico, ma un evento che sia speciale, un po’ come il loro amore. Il suo desiderio infatti è quello di sposarsi in spiaggia, magari senza nemmeno le scarpe, a piedi nudi. Ma poi, simpaticamente, si è riportata con i piedi per terra, scherzando col fidanzato, dicendogli:
“Tutto questo quando qualcuno si deciderà, però…!”