Home Anticipazioni

Bobo Vieri: ho amato solo Elisabetta Canalis. E la Juve

CONDIVIDI

vieriCon i 40 anni (festeggiati  a Formentera circondato da amici) è arrivato anche il tempo delle riflessioni ed è per questo che Bobo Vieri si è lasciato andare a delle confessioni che, dobbiamo dirlo, un po’ lasciano a bocca aperta. Bobo parla di amore e di fede calcistica e lascia tutti un po’ stupiti quando parla di Elisabetta Canalis.

Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”: con queste parole fa nascere una domanda, ossia se ci potrà mai essere un ritorno di fiamma, ora che anche la Canalis è single dopo la fine della sua relazione con l’istruttore. La risposta di Bobo è chiara: dice di vivere alla giornata e di non saperlo, ma nella vita non si esclude niente e, continua, lui dalla vita ha avuto veramente tanto.

Ma non sono solo le parole spese per la Canalis che fanno stupore, perché Bobo confessa anche un’altra sua passione, questa ancora viva e sempre presente: quella per la Juventus. Vieri ammette di avere il sangue bianco nero e di tifare per la Signora…strano vero? Stavolta ci ha proprio stupito.