Royal Baby: Camilla dice la sua sul figlio di William e Kate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33

camilla-kateL’attesa per il Royal Baby continua a crescere, facendo anche aumentare il numero dei visitatori a Londra, e questa volta a parlare è Camilla Parker Bowles, moglie di Carlo e nonna acquisita. “Speriamo che arrivi entro il weekend“: con queste parole ha iniziato a parlare del bambino, durante una visita in un centro di accoglienza della Cornovaglia. Anche William, futuro papà, aveva scherzato sul ritardo proferendo un più secco: “speriamo che arrivi“. Insomma, lo attendono tutti, dalla famiglia reale ai britannici e persino i tanti turisti che affollano le vie della capitale. “Stiamo tutti accanto al telefono” ha anche detto Camilla, sottintendendo che la notizia del parto è attesa veramente da un momento all’altro.

Ricordiamo che il giorno previsto per il parto, che dovrebbe essere naturale, era il 13 luglio: sono passati già 4 giorni ma nulla ancora e mentre la bella Kate continua a stare a casa dei suoi, nella campagna dello Berkshire, William continua a giocare a polo con suo fratello…talvolta perdendo rovinosamente.

Intanto è tutto pronto nella clinica dove 31 anni fa Diana partorì WIlliam: è stata scelta la stessa medesima camera e anche il ginecologo della regina. Alla corte britannica un certo tipo di tradizioni sono ancora importanti e anche le cliniche e i medici si tramandano di generazione in generazione.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!