Anticipazioni Uomini e Donne, Angelucci non approva Karina e Martin?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08

anticipazioni-uomini-e-donne-salvatore-angelucciAnticipazioni Uomini e Donne, Angelucci non approva Karina e Martin? – Oggi parliamo di una delle opinioniste più amate – odiate della trasmissione di Uomini e Donne, Karina Cascella.

L’addio a Salvatore Angelucci. Dopo aver conosciuto Salvatore Angelucci, nella trasmissione Vero Amore i due si sono subito trovati ed hanno deciso di provare a stare insieme. Successivamente hanno avuto una bambina, Ginevra, ma dopo i due hanno deciso di lasciarsi.

Karina è felice insieme a Martin. Da qualche tempo Karina ha trovato un’altra persona, con cui stare bene e con cui vivere una bellissima storia d’amore. La nuova coppia sembra molto felice insieme, e Karina del suo nuovo compagno dice:
“A parte Salvatore, Martin è il primo uomo di cui parlo. Vuol dire che è una storia nella quale credo molto. Non so come andrà a finire la mia storia con Martin ma, al momento sono veramente felice”

Ma Salvatore cosa ne pensa? A quanto dice Karina, sembra davvero che Salvatore non abbia manifestato gioia per la sua nuova storia d’amore; anzi, sembra non andargli giù la notizia. Ma perché? Forse non si aspettava che Karina reagisse subito dopo la notizia del tradimento subìto lo scorso anno.