Da stasera in onda ‘Le Iene presentano: Lucci Show, Trio Medusa Show e Lillo e Greg Show’

Ogni giovedì a partire da stasera su ‘Italia 2’ (alle ore 21.10) andrà in onda ‘Le Iene presentano: Lucci Show, Trio Medusa Show e Lillo e Greg Show’, uno speciale (che durerà in totale otto puntate: praticamente da qui alla fine dell’estate, quando poi inizierà ad andare in onda il classico ‘Le Iene’) dedicato agli incursori in giacca e cravatta più dissacranti e ironici della tv.

Ma non si tratta di Iene qualunque: rivedremo infatti i servizi cult dei padri fondatori del programma satirico in onda dal 1997 (e tratto dal format argentino ‘Caiga quien caiga’): vedremo così l’inconfondibile stile di Enrico Lucci (tutt’ora membro del programma), le performance e gli ‘assalti’ del Trio Medusa a politici e personaggi del mondo dello spettacolo (come dimenticare gli storici assalti a Sgarbi) e i filmati irriverenti e le esilaranti gag – tendenzialmente no sense – di Lillo e Greg.

Stasera, potremo vedere il ‘Lucci Show’ e, a seguire, ‘Trio Medusa Show’. I fan di Lillo e Greg dovranno aspettare la prossima settimana, ma rimarranno comunque soddisfatti con questa sorta di best of.