Paolini minaccia il suicidio perché non le fanno vedere la Tommasi

paoliniLa saga di Paolini e  della Tommasi sembra proprio senza fine. Dopo lo sciopero della fame,  Gabriele Paolini adesso minaccia addirittura di ammazzarsi perché non le fanno vedere l’amica e collega Sara Tommasi. Sebbene sia stato proprio lui a portarla in ospedale, anche contro la sua volontà (ricordiamo il video pubblicato da Paolini stesso in cui la Tommasi dice che in ospedale non ci vuole andare), adesso si sta giorno dopo giorno pentendo, creando un caso nel caso.

Sebbene nel suo video della telefonata con Sara, quest’ultima appariva in forma più smagliante del solito, adesso Paolini è improvvisamente preoccupato per lei e, al contempo, la sua pagina Facebook cresce in connessioni e commenti, prendendo il posto di quella che era la seguitissima pagina della Tommasi.

Paolini non è stato fatto entrare in ospedale, perché, essendo ricoverata in un reparto di igiene mentale, le visite sono riservate ai soli parenti e lui non lo è. Ma non si dà per vinto e minaccia di ammazzarsi…staremo a vedere dove arriverà e se compirà realmente l’estremo gesto per amore della sua amica. Più probabilmente si tratta dell’ennesima pubblicità che la combriccola vuole farsi.