Parrucca bionda per la Lucarelli e scatta il paragone con la Tommasi

lucarelli-parruccaIeri pomeriggio sul profilo Facebook dell’attivissima Selvaggia Lucarelli è apparsa una foto con una parrucca bionda: il paragone, ovviamente, è scattato quasi immediatamente. Con chi? Con Sara Tommasi che nel suo primo film porno indossava proprio quel tipo di parrucca.

La famosissima blogger, nota per non avere nessun pelo sulla lingua, ha postato la foto scrivendo: “Beccatevi sta parrucca” e il commento che rimandava alla Tommasi non poteva farsi aspettare ed è arrivato puntuale “ricorda troppo la parrucca della tommasi. Boccio“. L’abbiamo pensato tuttti e un commento ha avuto il coraggio di dirlo…ma si sa che su Facebook è così e anche Selvaggia è stata vittima di un critica, proprio come la Tommasi che ricorda, volutamente o meno.

Chissà che avrà pensato la Lucarelli leggendo quel commento (sempre ammesso che lo abbia letto): del resto chi la fa l’aspetti e lei che ha sempre da ridire su tutto e tutti con la sua verve e la sua lingua pungente è sttaa ripresa proprio in tema di look.

Aspetteremo per vedere se e come la regina delle blogger italiane risponderà al commento in questione: sicuramente, se lo farà, ci sarà da divertirsi…staremo a vedere cosa accadrà.