Anticipazioni Uomini e Donne, nuova storia per gli ex U&D Costantino e Flora?

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, nuova storia per Costantino e Flora? – Oggi ci dedichiamo ad un ex protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Costantino Vitagliano, e un’altra grande artista della televisione italiana ed ex protagonista di Uomini e Donne, Flora Canto.

 Nulla di certo, solo supposizioni; ma… Per ora nulla è certo, ma i due sembrano davvero complici, in una foto postata. Dalla foto – che vi posteremo a fine articolo – si possono notare i due ex protagonisti di Uomini e Donne con una intesa davvero dolcissima.

Formentera farà sbocciare l’amore? Costantino, al momento pare essere single, dopo essersi fatto fotografare insieme ad una ragazza straniera, e dopo le varie storielle estive e non, ma che sono davvero di poco conto, contando le storie dopo quella insieme a Linda Santaguida. Per quanto riguarda Flora, sembra essere single anche lei; dopo la storia finita male con Francesco Pozzessere.

Futura coppia? Insomma, dopo le varie storie che li hanno visti protagonisti, con visi famosi o meno; i due al momento sono entrambi single ed entrambi sembrano davvero intendersi tantissimo, dalla foto che abbiamo ritrovato in rete.  Voi cosa ne pensate, ci potrà essere qualcosa di più per i due?

costantino-flora-370x260