Anticipazioni Uomini e Donne, l’opinione di Claudia – La rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ha sconvolto tutti i fan, i quali pensavano che i vari “problemi” legati alla loro storia, riguardassero solo e soltanto la distanza che li divideva.
Salerno – Bergamo, un problema serio. La distanza non ha aiutato la loro storia, e proprio Andrea lo ha annunciato nei giorni precedenti, quando ha fatto sapere a tutti della loro rottura. Sì, lo ha menzionato tra i vari motivi, ma anche specificato che non era effettivamente solo quello il problema. Non ha voluto dare la colpa a nessuno, tantomeno alla distanza.
Le parole di Andrea. Dopo aver sentito le parole di Andrea, il quale affermava:
“Dopo circa due mesi se non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) credo sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui”
La replica di Claudia. Ma ecco che adesso anche Claudia dice la sua, nella sua pagina ufficiale del social network più usato di tutti i tempi:
“Non è stato semplice e non è semplice ‘annunciare’ la rottura di questa storia… forse un po’ più per me… comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la distanza è quella purtroppo. Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi… ero io la prima a farlo. Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, per la pazienza, per tutti i video, per i commenti stupendi e per il sostegno che mi dimostrate ogni giorno”
Accetta malvolentieri, ma non condivide. La ragazza non condivide alcuni aspetti dei quali si lamentava il suo ex fidanzato bergamasco; ma quali saranno? Forse la ragazza si era davvero innamorata di lui, senza però essere ricambiata. Ma queste sono soltanto opinioni nostre, dall’esterno, la verità la saprà lei; o forse la sapranno entrambi.
Si daranno un’altra occasione? La voglia dei fan di rivedere i propri beniamini di nuovo insieme è tanta, ma i protagonisti della loro storia sono soltanto loro due, Claudia ed Andrea, da tutti i loro amati fan chiamati Clandrè. L’ex corteggiatrice sembra parecchio amareggiata dalla situazione, forse non si aspettava la rottura definitiva. Li rivedremo insieme? Si daranno una seconda occasione per stare di nuovo insieme, e stavolta per davvero?