Tutti ad accusare George Clooney: chi lo definisce omosessuale, chi parla di fidanzate che dopo 2 anni scadono, chi continua a parlare della sua vita privata. Fatto sta che ancora oggi il bell’attore è uno dei divi più chiacchierati di sempre.
L’ultimo pettegolezzo che lo riguarda parla di un flirt: niente di nuovo, direte…ma a ben vedere c’è di che stupirsi per due motivi. Il primo è che, se confermato, questo flirt risalirebbe a molto prima della rottura con la sua ultima fidanzata, l’ex wrestler Stacey Keibler e il secondo è l’oggetto delle avances di Cloneey: Eva Longoria.
Voci vicine all’attore confermano, ma sostengono anche che non ci sarebbe stato niente tra i due: George avrebbe detto a Eva che stava con Stacy, ma che avrebbe presto chiuso quella love story perché interessato a frequentarla. Interessante, vero?
Peccato che dopo la fine del matrimonio con Tony Parker, la Longoria sia stata avvistata con un nuovo amore che non è George Clooney, bensì l’imprenditore Ernesto Arguello.
Insomma, stavolta ci sa proprio che il caro Geroge Clooney, sogno erotico di moltissime donne, è rimasto con la bocca asciutta, senza flirt né fidanzata…come e con chi si consolerà? parte il totoscommessa.