Gold Cup, i pronostici di oggi: USA-El Salvador e Honduras-Costa Rica

pronostici-NNGold Cup – I pronostici di Stati Uniti-El Salvador e di Honduras-Costa Rica saranno protagonisti della nostra schedina domenicale. Questa sera/notte, infatti, si disputeranno gli ultimi 2 quarti di finale della Gold Cup, “Stati Uniti d’America 2013“. Mentre il Messico (che ieri ha regolato il Trinidad e Tobago per 1-0) ed il Panama (che ha demolito il Cuba per 6-1) sono già in semifinale, quindi, USA-El Salvador ed Honduras-Costa Rica andranno in scena proprio stanotte, all’ M&T Bank Stadium di Baltimora (nel Maryland). Con queste 2 partite proveremo a vincere una schedina notturna per questi ultimi quarti di finale della 22° edizione della Copa Oro.

Stati Uniti – El Salvador (ore 22:00): La compagine salvadoregna non ha mai sconfitto gli USA, perdendo ben 11 degli unici 14 precedenti! Gli Stati Uniti, unica squadra a punteggio pieno, vantano invece il miglior attacco di questa competizione (con ben 11 goal fatti), mentre El Salvador ha gonfiato la rete solo 3 volte, vincendo soltanto 1 delle sue 3 partite del girone B. El Salvador ha sempre perso negli unici 4 precedenti di Gold Cup contro gli attuali padroni di casa, ma nelle ultime 3 gare ufficiali è riuscita a segnare ben 4 reti agli USA e l’ipotesi di assistere ad almeno 1 goal per squadra già nel 1° tempo è incredibilmente quotata a 4.50.

Honduras – Costa Rica (ore 01:00): All’alba del 22 luglio, la capolista del girone B (l’Honduras) affronterà la miglior difesa di questa competizione (la Costa Rica). L’Honduras ha vinto tutti gli unici 3 precedenti di Gold Cup, ma negli ultimi 15 anni ha perso ben 8 volte contro la Costa Rica, che in questo 2013 ha sconfitto già 2 volte gli onduregni (a gennaio e giugno), entrambe per 1-0. Entrambe le compagini hanno guadagnato 6 punti nel loro girone, vincendo le 2 partite inaugurali e “regalando” l’ultima agli avversari. La paura di perdere potrebbe congelare quest’ultimo quarto, con l’ipotesi dei supplementari che non andrebbe quindi esclusa. Il pareggio al termine dei 90 minuti è infatti quotato a 3.00…

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina con i pronostici di oggi della Gold Cup 2013. Con 15€ si possono vincere 200€: USA-El Salvador goal al 1° tempo, Honduras-Costa Rica X.