Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo imprenditore tra costruzioni e abbigliamento

alessio-lo-passoAnticipazioni Uomini e Donne, Alessio diventa imprenditore – Alessio Lo Passo si è stancato! Non vuole più essere categorizzato solo e soltanto come ex tronista di Uomini e Donne; vuole qualcosa di più, vuole far ricordare la sua figura non per le passate esperienze nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

L’intervista di Alessio. Durante una intervista alla rivista mensile Eva Tremila, il ragazzo dichiara di non voler essere etichettato come corteggiatore e poi come tronista; vediamo cosa ha dichiarato durante questa intervista rivelatoria:
“Ho partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista, ma questo non significa che io debba essere etichettato a vita come tale! Non sto rinnegando il passato e non sputo nel piatto in cui ho mangiato, però vorrei essere visto come un ragazzo normale che è andato in tv ma che nella vita fa anche altro e non aspetta la chiamata di un autore standosene a casa a braccia conserte”

Alessio diventa imprenditore. Il ragazzo vuole così diventare un imprenditore, rifiutando delle proposte lavorative, perché non si sentiva convinto. Alessio dichiara:
“Ho una mia azienda, Lo Passo Alessio Costruzioni e Termoidraulica, in cui lavorano anche mio padre e i miei fratelli e ho creato una linea d’abbigliamento, la J’Suis Project, col mio amico Danilo Baudi. Ho rifiutato offerte che non mi interessavano: non “mi vendo” per qualche ruolo in una produzione o per diventare testimonial in campagne pubblicitarie”