Niente sembra scalfire Nicole Minetti, neppure una condanna a 5 anni per il processo “Ruby 2”. L’ex consigliera regionale è stata condannata assieme a Emilio Fede e Lele Mora ma non si scoraggia e continua a postare cartoline social su Instagram, il posto che ultimamente sceglie per mostrare i suoi scatti (o meglio auto-scatti).
Gli ultimi scatti che ci arrivano ce la mostrano in tutto il suo splendore: dopo una serata di divertimento estremo, Nicole posta delle foto e scrive “a letto dopo una notte di musica (Ops….#musicon #nottedaleoni….giornoda…. Lol”)”. Ma non basta, perché non sono le solo foto che ha mostrato, perché non poteva farci mancare una foto in cui c’è lei…o meglio mostrare le sue tette. Questa foto è in costume e la didascalia è ben chiara: la Minetti vuole far vedere al suo pubblico che stanno sparendo le maniglie dell’amore.
Ritornando alle faccende giudiziarie che l’hanno vista protagonista in uesti giorni, ricordiamo che è stata condannata per favoreggiamento della prostituzione di ragazze di maggiore età, sebbene sia stata assolta dall’accusa di induzione alla prostituzione, nonché da quella relativa all’induzione e al favoreggiamento della prostituzione per quel che concerne Ruby.