Anticipazioni Uomini e Donne, Karina rinuncia alla convivenza con Martin, per Ginevra

karina-cascella-e-martin-evansAnticipazioni Uomini e Donne, Karina rinuncia alla convivenza – Oggi apriamo una parentesi per una protagonista secondaria della trasmissione di Uomini e Donne, parliamo dell’opinionista più bionda di sempre: Karina Cascella.

La storia con Martin. È ormai a conoscenza di tutti che la ragazza ha intrapreso una nuova e bellissima storia d’amore, con Martin Evans, l’ex fidanzato di Nina Moric. Dopo essersi incontrati a Bologna, per motivi di lavoro, e dopo essersi poi rivisti ad una serata dedicata a Guendalina Canessa e il lancio promozionale del suo profumo, i due si sono baciati ed hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.

Qualcuno si aspetta la convivenza, ma… Le è stato chiesto se avesse intenzione di convivere con il fidanzato, ma ha risposto di no, assolutamente no. La ragazza si corregge e ammette che non è contro la convivenza, ma oltre ad essere una donna è anche e soprattutto una madre.

Il motivo è Ginevra. La donna afferma che ha delle responsabilità verso sua figlia Ginevra, e che è del parere che la figlia, come punto fisso e di riferimento, deve avere sempre e solo suo padre, Salvatore Angelucci. Martin la pensa uguale a Karina,  e per ora hanno deciso di continuare la loro storia senza la convivenza.