Anticipazioni Uomini e Donne, Serena lasciata per Emma Marrone – Oggi ci dedichiamo ad una ex protagonista del Trono Under, Serena Saitta, ed alla delusione che le è stata inflitta da Marco Bocci.
La storia tra Marco ed Emma. Sembrava esser passata la fiamma tra Marco Bocci ed Emma Marrone, ma a quanto pare non del tutto. Dopo essere stati i protagonisti assoluti del gossip negli ultimi giorni, tra i presunti tradimenti, problemi personali ed addirittura omosessualità, le acque si sono calmate.
Serena ritorna a parlare di lui. Durante una intervista, Serena rivela uno dei retroscena della sua vita sentimentale, legata a quella di Marco. Serena infatti è anche conosciuta per i flirt con vari personaggi famosi, ricordiamo con Roberto Farnesi, Luca Marin, Andrea Montovoli, Giorgio Alfieri, Costantino Vitagliano e il bomber del Napoli, Ezequiel Lavezzi.
Alla lista si aggiunge Marco. Alla già lunga lista di visi famosi con i quali ha avuto dei presunti flirt, a quanto pare si aggiunge anche quello dell’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci. Durante l’intervista le è stato chiesto cosa pensava di Marco ed Emma, e la ragazza ha risposto, molto freddamente:
“Non hai altre domande più interessanti da farmi? Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco mi ha delusa”