Il blog come la soap: CHIUDE il 31 Luglio il “Centovetrine Mania”!

Finisce l’esperienza – dopo quasi cinque anni – del Centovetrine Mania, uno dei blog più famosi del web dedicati all’omonima soap-opera, anch’essa tra chiusura e riapertura.

Le attività del blog (www.centovetrinemania.forumfree.it) e della sua relativa pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Centovetrines-blog/118628001482612) continueranno a quanto pare  fino a Mercoledì 31 Luglio, per poi terminare definitivamente.

Non si conosce ancora il motivo preciso di questa decisione visto che il successo e la “popolarità” crescono sempre di più per il sito, ma si attende nei prossimi giorni un comunicato stampa ufficiale dalla direzione del sito, che non ha ancora dato la notizia in maniera definitiva (ma non ci sono dubbi!) a parte qualche twit.