Finalmente, dopo giorni e giorni di interminabile attesa, dopo partite di polo, interviste alla Regina che aveva fretta di andare in vacanza, il Royal Baby è arrivato, decidendo che era il momento di uscire alla luce, per porre fine a questa snervante attesa.
Il 22 luglio è nato: è un maschietto, sta bene e la mamma Kate e il papà William lo hanno già portato a casa. L’annuncio ufficiale è stato dato solo 4 ore dopo la nascita, forse per far godere a pieno il momento ai genitori, senza troppe pressioni da parte di stampa e curiosi.
Ma ora si pare un nuovo capitolo: quello per la scelta del nome. Dopo che tutto il Regno si è fermato in onore del Royal Baby e dopo che tutti lo hanno acclamato in ogni angolo del mondo, si apre un nuovo e interessante capitolo: quale sarà il nome del bambino? I bookmakers invitano a scommettere, mentre in Gran Bretagna, e non solo, tutti si sentono in dovere di dire la loro opinione in merito, dalle star alla gente comune. George, Francis, Charles, William, sembrano essere i nomi più accreditati…ma staremo a vedere.
Il bimbo assomiglierebbe alla mamma e William fa sapere che ha molti più capelli di lui…per fortuna aggiungiamo noi.
Attendiamo notizie sul nome e sul futuro di questo piccolo.