Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora consola Claudia: weekend a Salerno per le due

Claudia-DAgostinoAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora consola Claudia – È ormai una notizia ufficiale, quella che vede il rapporto tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, definitivamente concluso. Dopo l’ufficializzazione della notizia da parte di Andrea che ha spiegato che i motivi sono la distanza ed il fatto che non sia sbocciato l’amore, vediamo Claudia sempre più triste ed abbattuta.

La decisione comune. Precisiamo che la decisione che ha portato la fine del loro rapporto è stata di comune accordo, poiché non era giusto continuare ad illudere tutti, e per primi se stessi, che i due potevano avere qualcosa in più, del semplice affetto.

Eleonora consola Claudia. Mentre Andrea si dedica alle giornate di relax al mare, insieme ai suoi amici; Claudia si dedica ad Eleonora, l’amica che c’è sempre stata per lei, già negli studi di Uomini e Donne. Entrambe hanno avuto le loro delusioni d’amore, ed ora si ritrovano ancora insieme.

Claudia va da Eleonora. Dopo che Eleonora ha raggiunto l’amica a Salerno per trascorrere un week end di totale relax, Claudia ha raggiunto lei a Roma per festeggiare il compleanno della donna e passare un po’ di tempo assieme. Le due stanno cercando di rimettersi in piedi dopo le delusioni, e noi speriamo che ritrovino presto la felicità.