Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, il successo di Cristian e Tara continua (grazie a TheMore)

CONDIVIDI

raffaello-balzoAnticipazioni Uomini e Donne, il successo di Cristian e Tara continua – Oggi vi proponiamo una bellissima notizia che ci è giunta, riguardante la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ed ovviamente il loro splendido negozio di t-shirt.

Il negozio a Vigevano. Mentre Cristian si dedica alle varie serate ed eventi in tutta Italia, Tara ha deciso di occuparsi interamente del loro negozio, a  Vigevano. Il negozio va a gonfie vele ed ha dato enormi soddisfazioni, sia per quanto riguarda la vendita che la pubblicità.

La Arcuri e Bocci hanno scelto TheMore! In passato vi avevamo anticipato che sia Manuela Arcuri che Marco Bocci avevano scelto di indossare la linea dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Oggi a questi due grandi volti se ne aggiunge un altro, quello di Raffaello Balzo.

L’attore sceglie TheMore. Anche uno degli attori più amati dalle donne italiane, colui che interpreta Niccolò Castelli nella ormai famosissima soap opera Cento Vetrine, ha scelto come designer proprio i  due ex protagonisti di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Il loro successo sta spopolando sempre di più nella nostra penisola, e noi non possiamo che essere felici del loro grandioso successo.