Sara Tommasi scatenata su Facebook contro Club Dogo, Fedez e molti altri

Sara Tommasi è uscita dalla clinica e si è subito catapultata su Fb, iniziando a sparare grosso e facendo nomi di gente che non ci saremmo mai aspettati. A quanto pare per un bel po’ la Tommasi è stata molto vicina al mondo dei rapper italiani e adesso ha deciso di parlarne (male). Sebbene ancora non si sia capito se a scrivere sia lei o meno, le sue rivelazioni lasciano tutti a bocca aperta. Si parte dai Club Dogo: la Tommasi sostiene di aver avuto una liason con Guè Pequeno mentre quest’ultimo era fidanzato con la Minetti.

Guè le avrebbe proposto un menage à trois con Jake la Furia, che, però, sarebbe stato rifiutato perché non proprio dotato. La Tommasi si esprime in maniera molto colorita, crea tag appositi e, soprattutto, ci dà i dettagli delle dimensioni di tutti i rapper. Sì, perché non si ferma ai Dogo, ma parla anche di Fedez, che si sarebbe preso l’aids avendo un rapporto con lei, di Vacca, che avrebbe il pene di 12 cm e di Marracash che andrebbe con le escort.

In seguito a tante rivelazioni, la Tommasi ha scritto di essere stata contattata e minacciata sia dalla Minetti che dai vari agenti dei rapper interessati, ma lei sembra non essere spaventata dalla cosa e, anzi, ci ride su, dicendo di poter svelare i segreti di molti di loro, tra cui anche Emis Killa. Ma non finisce qui, perché manda anche messaggio ad Arcore e a Giuseppe Simone. Staremo a vedere come continuerà questa vicenda.