Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia confessa tutto a Visto – Quelle che riguardano Claudia D’Agostino, oggi sono anticipazioni scottanti, che alcuni potranno trovare persino incredibili da credere. Ma ecco che Claudia decide di confessare tutto in una intervista con il settimanale Visto.
Lei lascia Andrea. La prima dichiarazione che fa Claudia è questa: è stata lei a lasciare il ragazzo bergamasco. Riguardo la loro separazione, la ragazza dichiara che avendo dato tutto quello che poteva nella loro storia, si trova costretta a chiuderla, ed essendo consapevole di amarlo con tutta se stessa, è destinata a soffrire.
L’impossibilità del loro rapporto. La ragazza rivela un altro lato scioccante della loro storia, che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. La ragazza salernitana, dichiara:
“Lui non mi ha dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso”
È quindi questo il reale motivo della loro rottura, e soprattutto, è stata lei a lasciare Andrea, o il contrario, come abbiamo sempre capito fino ad ora? Voi cosa ne pensate?