Per tutti gli scettici, che davano la coppia ormai per spacciata, arriva uno scatto di ieri, via Twitter: Emma Marrone e Marco Bocci si trovano in Salento, insieme. Per fortuna, dopo tanto tribolare, qualche giorno di vacanza la coppia se l’è potuto concedere, stando almeno da quel che dice lo scatto in questione, che li ritrae a Gallipoli.
Niente più vacanze separate, quindi, per la coppia più chiacchierata del momento, ma tanto amore e tanto relax sulle bellissime spiagge salentine, terra natia della Marrone. Proprio qui i due sembrano essere andati in vacanza, evitando mete più gettonate dai vip nostrani come, giusto per fare un nome a caso, Formentera (dove si trovano Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago).
Alla faccia di chi parlava di crisi irreversibile e della non dichiarata omosessualità della Marrone, arriva lo scatto postato sul suo profilo Twitter dal giornalista Parpiglia, gossipparo per eccellenza. I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Marco ed Emma stanno ancora insieme e la loro love story è destinata a durare…almeno sino alla fine di questa vacanza, poi chissà.